AnimeMovieForever cerca collaboratori per un grande 2013!

Pubblicato il 4 Gennaio 2012 alle 10:49

Nell’ultimo anno Animemovieforever ha fatto passi da gigante ed è cresciuto sotto ogni punto di vista, nei contenuti, nelle proposte, negli approfondimenti, nella quantità di collaboratori e visitatori e si prospetta un 2013 ancor più straordinario e pieno di novità. Per realizzarle, però, abbiamo bisogno delle vostre competenze, del vostro aiuto e della vostra passione.

La crescita di AMF in simbiosi con il sito gemello MangaForever procede senza soste. Nell’ultimo anno vi abbiamo offerto news, recensioni ed interviste su cinema, anime, serie tv, home video e videogames, partecipando ad anteprime e conferenze stampa dei più grossi blockbusters hollywoodiani. Un servizio che continueremo a garantirvi anche in futuro con l’ampliamento di tutte le sezioni del sito.

Inoltre vi offriremo nuovi speciali e rubriche. Avremo uno spazio fisso sui cosplayers con immagini di eventi da tutto il mondo. E’ in arrivo uno speciale sul cinema horror che vi proporrà articoli a tema per tutti i gusti. Esploreremo ed approfondiremo le più grandi saghe cinematografiche e multimediali: da Star Wars al Signore degli Anelli, da Resident Evil a Final Fantasy e così via.

Vi porteremo a conoscere le splendide attrici, hollywoodiane e non, celebri o misconosciute, che ci fanno sognare sul piccolo e sul grande schermo. Ripercorreremo la carriera dei registi più celebri e degli attori più amati. Avremo uno speciale sulle colonne sonore di cinema, anime e videogames e vi faremo ascoltare i brani più belli. E ancora uno speciale sulla storia del cinema d’animazione con l’analisi dei film Disney, Pixar, Dreamworks, Aardman e tanti altri.

E c’è una grande novità. La rubrica Cinecomics che sta riscuotendo grande successo su MangaForever verrà pubblicata anche su AMF con un bonus: i primi venti numeri pubblicati finora su MF (più il n. 0) verranno ripubblicati qui in versione riveduta e corretta. Potremmo dire una Extended Cut.

Per portare avanti questo grande progetto, però, abbiamo bisogno di tanti nuovi collaboratori in quattro settori in particolare:

SERIE TV – Abbiamo bisogno di news e recensioni delle serie live ed animate restando al passo con la messa in onda americana per fornire succulente anteprime ai nostri utenti.

ANIME – Stesso discorso: news e recensioni di serie tv e film d’animazione il più aggiornate possibili. Vi invitiamo a tenere d’occhio anche i CINEMANGA, fenomeno in grande crescita al quale è dedicato uno spazio del sito.

VIDEOGAMES – Una sezione del sito ancora in fase embrionale e che deve crescere tanto. C’è bisogno anche qui di notizie e recensioni sui prodotti in uscita per tutti i tipi di piattaforma con analisi tecniche e dettagliate quanto più vi sia possibile.

HOME VIDEO – Attenzione. In questo caso NON abbiamo bisogno di recensioni dei film, degli anime o delle serie quanto piuttosto di news e analisi sui prodotti: specifiche delle differenti edizioni dvd e blu-ray, contenuti speciali, rapporto qualità-prezzo e quant’altro. Se si tratta di film, serie o anime prodotte ESCLUSIVAMENTE per l’home-video (come, ad esempio, i film d’animazione DC Universe) allora è benvenuta anche la recensione che verrà pubblicata nello spazio apposito.

La collaborazione potrà essere anche saltuaria con 2-3 news settimanali. Le fonti e le news da redigere saranno coordinate tra tutto lo staff, i link degli articoli vi saranno eventualmente forniti dalla nostra redazione.

Se siete interessati potete spedire una news o una recensione di prova, possibilmente inedita e sulla falsariga di quelle che trovate quotidianamente sul nostro portale (e non dimenticate di indicarci la vostra fonte) all’indirizzo redazione@animemovieforever.net.

Sarete contattati e, dopo un breve periodo di prova, diventerete stabilmente collaboratori di AnimeMovieForever e del Forever Channel, uno dei punti di riferimento in Italia di questo settore.

Il requisito fondamentale per tutte le posizioni è la conoscenza base della lingua inglese unita, se possibile, alla buona costanza.

Tutti i nostri migliori collaboratori riceveranno fumetti, manga, comics e DVD gratis direttamente a casa.

La collaborazione non è retribuita ma, è una opportunità unica per fare esperienza ed entrare in contatto coi più grandi professionisti del settore.

Per qualunque altra informazione non esitate a contattarci alla mail info@animemovieforever.net.

Entrerete a far parte di qualcosa di grande. Vi aspettiamo numerosi qui, su AnimeMovieForever.

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00