Beelzebub, la serie anime debutta su Man-Ga col doppiaggio italiano

0
Lo shonen manga originale di Ryuhei Tamura è stato pubblicato da Edizion Star Comics in Italia.

Man-Ga, canale 149 dell’offerta satellitare di Sky, propone una quarta prima visione tv doppiata in Italiano per il mese di Marzo: alle novità precedentemente comunicate, infatti, si aggiunge la prima parte (12 episodi) della serie animata tratta dal manga Beelzebub di Ryuhei Tamura.

Beeelzub andrà in onda a partire dal 23 Marzo ogni Venerdì dalle 21:50 e in replica ogni Sabato alle ore 16:40,
ogni Domenica alle ore 18:35 e ogni Lunedì dalle 8:45 e 16:40

Composta da 60 episodi, la trasposizione animata è stata diretta da Norihiro Takamoto (07 Ghost) presso lo studio Pierrot Plus (Mononokean l’imbronciato) e trasmessa in Giappone tra il 2011 e il 2012.

In Italia il manga originale è stato interamente pubblicato da Edizioni Star Comics:

“Tatsumi Oga è uno studente del primo anno del liceo per delinquenti della città ed è considerato il più forte e temuto di tutti. Per questo motivo, viene scelto come colui che dovrà allevare nientemeno che il figlio neonato del Re Diavolo, destinato un giorno a distruggere l’intero pianeta. Inizialmente il ragazzo si rifiuta di accettare quell’assurdo incarico, ma la giovane Hilda, giunta apposta dal regno dei demoni per prendersi cura del piccolo, lo avverte che se non si piegherà al volere del Re verrà molto semplicemente ucciso.”

telegra_promo_mangaforever_2