Doctor Strange: Joaquin Phoenix non rimpiange di aver rifiutato il ruolo

0
L’attore potrebbe interpretare il Joker nello stand-alone prodotto da Martin Scorsese.

Joaquin Phoenix (Il Gladiatore, Lei) ha rifiutato il ruolo di Doctor Strange nel Marvel Universe cinematografico. Il personaggio è stato così interpretato da Benedict Cumberbatch. Phoenix è stato intervistato da Little White Lies ed ha dichiarato: “Credo che i Marvel Studios facciano film molto divertenti. Non c’è niente di strano. Non sono un cinefilo, non sono uno snob. A volte mi piacciono questi film e credo che mandino avanti l’industria. Non ho problemi con film di questo genere. Cercherò di esprimermi in modo diplomatico dicendo che, alla fine, sono stati tutti contenti per come si sono risolte le cose. Eravamo tutti soddisfatti.”

Phoenix sarebbe in lizza per interpretare il giovane Joker nello stand-alone prodotto da Martin Scorsese. Intervistato da Allocine, l’attore ha glissato: “Quale film sul Joker? Non so di che cosa stai parlando.”

Il film sulle origini del Joker sarà staccato dalla continuity principale del DC Universe cinematografico. La produzione partirà il prossimo 1 maggio. Sarà diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni).

telegra_promo_mangaforever_2