The Walking Dead: Robert Kirkman parla di una eventuale altra morte eccellente

0
L’ottava stagione è attualmente in corso.

Intervistato da Hollywood Reporter, Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e showrunner della serie tv, ha risposto circa i rumor su una nuova morte “eccellente” che potrebbe avvenire nella serie TV.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

I rumor riguardano Rick Grimes che potrebber morire a breve in seguito alla morte del figlio Carl: “Non credo che accadrà. Non c’è alcuna intenzione di far morire Rick. Ho detto fin dall’inizio che nessuno è al sicuro. Credo che la serie potrebbe sopravvivere anche senza Rick Grimes. Ci sono molte storie da raccontare senza quel personaggio così centrale. Ho già parlato moltissimo del fatto che Rick Grimes morirà sicuramente nel fumetto prima della conclusione, proprio perché voglio che tutti sappiano che nessuno è al sicuro. Ma non credo che dobbiate leggere troppo tra le righe.”

“La morte di Carl è un grande catalizzatore che getta le basi per il resto dell’ottava stagione. Non avrà effetti solo su Rick in modi ovviamente significativi ma avrà anche effetto su Negan. Avrà effetti su questo conflitto in modi interessanti e inaspettati. Volevamo una separazione emozionante per Chandler e il personaggio e sono felice che ci siamo riusciti. Ma l’eredità di Carl vivrà in modo importante per molti episodi e, forse, per molte stagioni a venire.”

telegra_promo_mangaforever_2