Constantine: Matt Ryan vuole affrontare il Joker

0
John Constantine tornerà nella season 3 finale di DC’s Legends of Tomorrow.

Matt Ryan, interprete di John Constantine nell’Arrowverse televisivo, è stato intervistato da Screen Geek al Wizard World di Cleveland ed ha dichiarato: “Mi sono sempre chiesto come si comporterebbe Constantine in presenza del Joker. Quando immagino John con gli altri eroi, nella maggior parte dei casi riesco a immaginare cosa potrebbe succedere. Con il Joker non lo so. Mi piace il modo in cui è stata scritta l’interazione di John con Batman in Justice League Dark. Non c’è molto in termini di dialoghi, lo chiama semplicemente ‘Batsy’ e cose del genere. John e Bruce Wayne sono simili, in un certo senso, mi piace molto quella dinamica. In Justice League Dark è stato fantastico avere relazioni con personaggi che non compaiono nella serie tv, anche se è stato solo un lavoro di doppiaggio. E’ stato grandioso esplorare certe dinamiche. Al momento, penso soprattutto al Joker.2

“Come sarebbe la prima scena con loro due insieme? Credo che al Joker piacerebbe John Constantine. E’ un’anima oscura e potrebbero essere amici ma l’anima di John non glielo permetterebbe.”

Matt Ryan è stato il protagonista della serie tv Constantine, cancellata dopo una sola stagione. E’ tornato ad interpretare il ruolo nell’Arrowverse televisivo e comparirà nella season 3 finale di DC’s Legends of Tomorrow. Inoltre presta la voce al personaggio nel film d’animazione Justice League Dark e nella serie animata Constantine che partirà questo mese su CW Seed.

telegra_promo_mangaforever_2