Coca-Cola lancia la sua prima bevanda alcolica in Giappone

0
Coca-Cola lancia la sua prima bevanda alcolica in Giappone.

Per la prima volta in 132 anni Coca-Cola ha intenzione di introdurre la sua prima bevanda alcolica sul mercato giapponese. La volontà è quella di creare una versione di Chu-Hi in modo da conquistare una nuova fetta di mercato.

Il Chu-Hi è un drink alcolico venduto in lattina, e composto da Shōchū ed acqua gassata, che può essere aromatizzato con diversi gusti come limone, arancia, uva o pesca. La sua popolarità è aumentata enormemente negli scorsi anni, sopratutto tra le donne.

“Non abbiamo mai sperimentato la categoria a basso tasso alcolico prima, ma è un esempio di come continuiamo ad esplorare opportunità fuori dalla nostra sfera principale.

In Giappone lanciamo circa 100 nuovi prodotti ad anno, e molto spesso la maggior parte vengono prima testati. Testare i prodotti è una sorte di rituale di tutti i giorni per noi.”

Ha detto Jorge Garduño, Presidente di Coca-Cola Japan.

Al momento la nuova bevanda alcolica della Coca-Cola sarà venduta esclusivamente in Giappone a causa, secondo Garduño, delle qualità speciali ed uniche del mercato nipponico.

In ogni modo, se andrete in Giappone non potrete far altro che provarla!

Fonte: USA Today

telegra_promo_mangaforever_2