Avengers: Infinity War – la nuova armatura di Iron Man, teaser trailer e durata ufficiale

0
Col passare del tempo, aumenta la “febbre” per il nuovo grande evento del MCU.

Manca sempre meno all’uscita di Avengers: Infinity War nelle sale di tutto il mondo e, nell’attesa, arrivano sempre più prodotti ufficiali. Oltre a una serie di figure S.H. Figuarts dedicate ai personaggi protagonisti del film, Hot Toys ha offerto un primo sguardo alle figure dedicate a Groot adolescente e Rocket. Di seguito, tutte le immagini dei prodotti e il video di presentazione:

I Marvel Studios hanno inoltre pubblicato su Twitter un nuovo teaser trailer, esattamente a cinquanta giorni dall’uscita nelle sale. Stando a quanto emerge dal sito delle sale AMC, il film avrà una durata di 2 ore e 36 minuti.

Stando a quanto precedentemente riportato,  Sharon Carter aka Agente 13 non comparirà in Infinity War, come conferma l’attrice Emily VanCamp spegnendo così tutte le speranze dei fan.

“E’ difficile inserire Sharon in contesti diversi da quelli totalmente incentrati su Cap” spiega l’attrice “Quello è il suo mondo ed è lì che esprime il meglio di sé”. Il personaggio potrebbe però presto comparire nella serie tv Agents of SHIELD.

Per quanto riguarda il quarto film degli Avengers invece, Evangeline Lilly conferma che  Hope Van Dyne/The Wasp prenderà parte alla pellicola, ma non avrà un ruolo di spicco nella trama.

“Sono in Avengers 4! Non ho un ruolo particolarmente centrale, ma ci sono e sono fierissima di portare The Wasp nel film” rivela l’attrice ad un fan su Instagram.

Per la campagna pubblicitaria del film, la rivista Entertainment Weekly ha deciso di realizzare diverse copertine dedicate ad Infinity War e, su una di esse, vediamo Tony Stark che indossa la nuova armatura Bleeding Edge (rivelata nel trailer mandato in onda durante il Super Bowl). Stando alla descrizione riportata nella rivista, l’armatura emergerà da un nuovo reattore e doterà Tony di ali e due grandi razzi capaci di spingerlo nell’universo.

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Infinity War, uscirà nelle sale USA il 25 aprile.

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2