Re:Zero, l’anime arriverà al cinema

0
In Italia J-POP pubblica le light novel originali e i manga derivati.

Annunciato lo scorso Settembre durante l’evento MF Bunko J Summer School Festival 2017, si apprende che l’episodio speciale dell’anime tratto dalla serie di light novel Re: Zero – Starting life in another World di Tappei Nagatsuki e Shinichirou Otsuka verrà proiettato nei cinema giapponesi.

Al momento non si hanno informazioni sul contenuto dell’OVA o sulla sua data di uscita.

Inedita in Italia, la serie animata di Re:Zero è stata prodotta da White Fox (Steins;Gate, Akame ga Kill!) in 25 episodi nel 2016.

Nel nostro Paese J-POP pubblica la serie di light novel originale e i manga derivati:

“Il liceale Subaru Natsuki viene tasposrtato all’improvviso in uno strano mondo. Che sia uno dei mondo paralleli di cui si parla tanto nei videogiochi?! Presto però il ragazzo viene assalito da un gruppo di banditi, ma a salvarlo ci pensa una bella ragazza dai capelli argentei in compagnia di uno spirito dalle fattezze di un gatto.
Per ricambiare il favore, Subaru decide di aiutare la ragazza nel cercare un oggetto che le è stato rubato, una missione che li porta… a perdere la vita. Oppure no? Subaru scopre di avere il potere di riavvolgere il tempo ogni volta che va incontro alla morte, e tenterà così di salvare la sua nuova eroina e sé stesso da minacce sempre più grandi e pericolose.”

Fonte: MM

telegra_promo_mangaforever_2