The Boys: Jack Quaid sarà Wee Hughie nella serie tv

0
La serie tratta dal fumetto di Garth Ennis debutterà nel 2019 in esclusiva su Amazon Prime Video.

Deadline annuncia che Jack Quaid, figlio di Dennis Quaid e Meg Ryan, è entrato a far parte del cast della serie tv The Boys nel ruolo di Wee Hughie. Quando la sua fidanzata resta uccisa per colpa del supereroe A-Train, Hughie viene reclutato da un misterioso agente governativo di nome Billy Butcher in una guerra segreta contro un gruppo di supereroi corrotti.

Laz Alonso (The Mysteries of Laura) sarà Mother’s Milk, secondo in comando dei Boys.

Sono stati già annunciati cinque membri dei Seven, i supereroi corrotti contro i quali si battono i Boys. Antony Starr (American Gothic) sarà Homelander, leader del team; Dominique McElligott (The Last Tycoon) sarà Queen Maeve; Chace Crawford (Gossip Girl) sarà il supereroe acquatico The Deep; Jessie T. Usher (Survivor’s Remorse) sarà A-Train, il supereroe più veloce di un treno; e Nathan Mitchell (iZombie) sarà Black Noir, un supereroe mascherato abile nelle arti marziali.

Erin Moriarty (Jessica Jones) sarà Annie January, alias Starlight.

The Boys sarà composta da 8 episodi della durata di un’ora ciascuno. La serie originale Amazon è coprodotta con Sony Pictures Television Studios, scritta e creata dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural) e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen (Preacher). I produttori esecutivi della serie sono Kripke, Goldberg, Rogen, la Original Film di Neal H. Moritz (Prison Break), Ori Marmur (Preacher), Pavun Shetty (New Girl) e James Weaver della Point Grey Pictures (Preacher). Garth Ennis (Preacher) e Darick Robertson, creatori del fumetto su cui è basata la serie, saranno co-produttori esecutivi.

In un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà, The Boys narra la vicenda di un gruppo di vigilanti conosciuti come “The Boys” che operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l’oscuro.

Le risprese della serie inizieranno nella primavera del 2018 e il lancio è previsto per il 2019.

The Boys sarà disponibile in più di 200 paesi sull’app di Amazon Prime Video per TV, su vari dispositivi connessi tra cui Fire TV e via mobile, oppure online su Prime Video.

telegra_promo_mangaforever_2