Legion: il primo trailer della seconda stagione

    0
    Partirà il prossimo 3 aprile su FX.

    FX ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Legion, la serie tv Marvel sugli X-Men acclamata dalla critica. Potete vedere il trailer di seguito:

    Creata da Noah Hawley (Fargo) e basata sulla serie a fumetti di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, Legion segue le vicende di David Haller (Dan Stevens), un uomo che credeva di essere schizofrenico ma ha scoperto di poter essere il mutante più potente al mondo. Con l’aiuto di un team di specialisti, David ha imparato a controllare le sue capacità uniche ed ha scoperto di essere braccato da un malvagio parassita. Ora, David è l’unico che può impedire ad Amahl Farouk (Navid Negahban) di ottenere un potere infinito, capace di distruggere il mondo.

    Noah Hawley è il produttore esecutivo della serie insieme a John Cameron, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory. Legion è il nuovo progetto di Hawley e Cameron, due dei produttori esecutivi della serie tv antologica Fargo vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe. Legion è prodotta da FX Productions e Marvel Television.

    telegra_promo_mangaforever_2