I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Next Dimension, data di uscita del vol. 12 e anteprima nuovi capitoli

0
Il maestro Kurumada è al lavoro per riprendere la pubblicazione del sequel in continuity del suo più grande successo.

Come sappiamo per il prossimo mese di Maggio è prevista la ripresa della pubblicazione della serie manga Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco – Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi del maestro Masami Kurumada, la cui serializzazione si è fermata il 19 Ottobre 2017 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Champion edita da Akita Shoten.

Concluso l’intermezzo in tre parti Saint Seiya Episode Zero, il maestro Kurumada si è rimesso al lavoro sui nuovi capitoli di Next Dimension, dei quali ha offerto la tradizionale anteprima stagionale attraverso il blog ufficiale del suo studio:

Il sito web ufficiale di Akita Shoten, invece, ha comunicato che il volume 12 di Next Dimension sarà disponibile nelle librerie giapponesi il prossimo 8 Maggio 2018; lo stesso giorno uscirà anche il 12° volumetto della serie spin-off Saint Seiya Episode G. Assassin di Megumu Okada.

In Italia Saint Seiya Next Dimension è pubblicato da J-POP; Edizioni Star Comics pubblica il manga originale degli Anni 80, mentre Planet Manga i vari spin-off. Gli anime sono pubblicati da Yamato Video e distribuiti da Koch Media.

Fonte: TSS