Man-ga, arrivano tre serie anime in prima visione tv doppiata

0
I primi 12 episodi di Magic Kaito e non solo sul canale 149 di Sky.

Devil Lady – 1^TV
Dal 19 Marzo ogni Lunedì ore 21:50
Asuka Ran, membro di un’agenzia internazionale che si occupa di distruggere i Devil Beast, nota qualcosa di speciale nella famosa modella Jun Fudo.
La ragazza possiede infatti un potere nascosto che le permette di trasformarsi nell’inquietante Devil Lady, creatura demoniaca che però mantiene il cuore umano di Jun. In questa forma, la bella Fudo può dare finalmente sfogo a tutta la sua aggressività repressa e indirizzare la sua furia contro i malvagi Devil Beast.
Per la prima volta in TV, un’altra iconica opera firmata dal Maestro Go Nagai!

Magic Kaito 1412 – 1^TV
A partire dal 21 Marzo, ogni Mercoledì dalle 21:50
Kaito Kuroba è un comune studente di liceo con la passione per i giochi di prestigio. Ben presto viene a conoscenza del fatto che suo padre, misteriosamente assassinato, era in realtà l’inafferrabile ladro Kaito Kid. Deciso a scovare gli assassini del padre, decide di seguirne le gesta e diventare egli stesso Kaito Kid.
Fa così la sua ricomparsa il grande ladro illusionista che farà piombare nel caos polizia, malavitosi e ricchi possessori di pietre preziose.

Alpenrose – 1^TV
A partire dal 22 Marzo, ogni Giovedì dalle 21:50
Svizzera, anni Trenta del Ventesimo Secolo: un`oasi di tranquillità in un mondo che si prepara ad una guerra mondiale. Jeudi, un`orfana che non ricorda neppure il proprio vero nome, viene coinvolta dalle misteriose trame del conte di Gourmont e si salva solo per l`intervento di Lundi, amico d`infanzia che rischia la vita per lei. Costretti a varcare la frontiera, i due scoprono qualcosa di inaspettato sul passato di Jeudi.
Shojo targato Tatsunoko per la prima volta in TV con un doppiaggio inedito, integrale e senza censure.

Qui le altre novità di inizio Marzo, cui si aggiunge Sengoku Basara – Samurai Kings dal 20 Marzo ogni martedì ore 21:50.

Fonte: Man-ga

telegra_promo_mangaforever_2