Lupin III Part 5: svelati la premiere e cast addizionale

0
Il sito ufficiale e l’account Twitter della quinta serie anime di Lupin III sono stati aggiornati martedì per rivelare altri membri del cast e la premiere del 3 aprile dell’anime

Inori Minase è Ami Enan, una brillante ragazza hacker, Kenjiro Tsuda veste i panni di Albert Dandorojii, un uomo misterioso che conosce il passato di Lupin, Nobunaga Shimazaki veste i panni di Gorō Yadagarasu, detective dell’ICPO e subordinato di Zenigata:

La serie sarà presentata in anteprima nel blocco di programmazione AnichU di NTV martedì 3 aprile alle 25:29 (quindi, mercoledì 4 aprile alle 1:29) e sarà trasmessa anche su Kitanihon Broadcasting, Sapporo TV, Chukyo TV, FBS Fukuoka Broadcasting , Shizuoka Daiichi TV, YTV, TV. Broadcasting Shinshu, Nihonkai Telecasting Co., Ltd. e NTV+. In streaming sarà su Hulu e altri servizi. Il cast apparirà in un evento durante la convention di AnimeJapan durante il weekend del 24-25 marzo.

Yuichiro Yano torna dalla quarta serie per dirigere Lupin III: part 5 per Telecom Animation Film con il character designer Hisao Yokobori e il compositore musicale Yuji Ohno. Ichiro Okouchi (Code Geass) è responsabile delle sceneggiature della serie. Miyuki Sawashiro (Fujiko) canta la sigla finale “Seine no Kaze ni … (Adieu).”

La nuova serie si trasferisce nella Francia moderna. Mentre Lupin userà ancora le auto classiche e le pistole tradizionali come la Walter P38, utilizzerà anche Internet, dispositivi mobili e altri gadget digitali per affrontare i suoi nemici.

Il manga di Monkey Punch ha ispirato quattro precedenti serie televisive anime, diversi film e una serie quasi annuale di speciali televisivi. Ha ispirato anche adattamenti live-action, incluso il film del 2014.

Lupin III: Parte IV, la prima serie anime televisiva di Lupin III in tre decenni, è stata presentata in Giappone nell’ottobre 2015, dopo la prima trasmissione come Lupin III – L’avventura italiana su Mediaset il 29 agosto 2015. La storia si svolge in Italia e a San Marino e presenta un Lupin con giacca blu.

Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2