Shazam!: ecco il costume “completo”

0
Il film uscirà nelle sale USA il 5 aprile 2019.

Dopo la foto trapelata qualche giorno fa che ritraeva Zacahry Levi/Shazam di spalle, nella tarda serata di ieri è trapelato un altro scatto rubato dal set di Shazam in cui si riusce a dare uno sguardo al costume “completo”:

Come ipotizzato dalla precedente foto il design è molto semplice e presenta un mantello “fisico” a differenza delle ultime pellicole DC dove i mantelli erano stati “computerizzati”.

Nei fumetti, Billy Batson è un giovane orfano adolescente che vedrà totalmente cambiata la propria vita grazie all’incontro con un misterioso mago, che gli assegnerà i poteri di potenti personaggi mitologici (Salomone, Ercole, Atlas, Zeus, Achille, Mercurio) raccolti in un’unica entità: quella di Shazam.

Shazam! è diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation). Zachary Levi (Chuck) sarà il protagonista, Asher Angel (Andi Mack) sarà Billy Batson, Mark Strong (Kick-Ass, Kingsman: Secret Service) sarà il Dr. Thaddeus Sivana. Nel cast anche Jack Dylan Grazer (IT) sarà Freddy, miglior amico di Billy e fan numero uno dei supereroi, membro di una famiglia adottiva che comprende Mary, interpretata da Grace Fulton (Annabelle: Creation); Darla, interpretata da Faithe Heman (This is Us); Eugene, interpretato da Ian Chen (Fresh Off the Boat); e Pedro, interpretato da Jovan Armand (Hawaii Five-0). Cooper Andrews (The Walking Dead) e Marta Milans (Killer Women) sono i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez, con Ron Cephas Jones (This is Us) nel ruolo del Mago.

telegra_promo_mangaforever_2