Roswell: Nathan Parsons di True Blood e altre quattro new entry nel cast del reboot

0
La serie tv originale è andata in onda per tre stagioni, dal 1999 al 2002.

Deadline annuncia cinque new entry nel cast del reboot di Roswell, la serie di fantascienza andata in onda dal 1999 al 2002.

Nathan Parsons (True Blood, The Originals) interpreterà l’alieno Max (interpretato da Jason Behr nella serie originale); Lily Cowles (BrainDead) interpreterà l’aliena Isobel (Katherine Heigl nella s.o.); Michael Vlamis (New Girl) sarà l’alieno Michael (Brendan Fehr nella s.o.); Heather Hemmens (The Vampire Diaries) sarà l’umana Maria (Majandra Delfino nella s.o.); e Tyler Blackburn (Pretty Little Liars) sarà l’umano Alex (Colin Hanks nella s.o.).

Julie Plec, creatrice e showrunner di The Vampire Diaries e The Originals, è stata ingaggiata da The CW per dirigere il pilot della nuova serie. Se il pilot verrà approvato e verrà ordinata una stagione completa, Julie Plec resterà in veste di produttrice esecutiva. La Plec tornerà a collaborare con Carina Adly MacKenzie, co-sceneggiatrice di The Originals.

La nuova serie seguirà le vicende della figlia di due immigrati irregolari che torna suo malgrado a Roswell, cittadina-trappola per turisti nel Nuovo Messico, e scopre una sconvolgente verità sul ragazzo che le piaceva quand’era più piccola, diventato un agente di polizia: si tratta di un alieno che ha tenuto nascosti i suoi poteri per tutta la vita. Lei riallaccia una relazione con lui, decide di proteggere il suo segreto e di investigare sulle sue origini insieme a lui. Quando un violento attacco e un vecchio insabbiamento governativo portano ad una maggiore presenza aliena sulla Terra, la politica della paura e dell’odio minaccia di svelare il suo segreto e di distruggere la loro storia d’amore.

La serie tv originale è stata creata da Jason Katims ed era basata sulla serie di romanzi Roswell High, scritta da Melinda Metz. Dallo show sono stati tratti altri dieci romanzi.

La serie avrebbe dovuto essere cancellata dopo la prima stagione per gli ascolti insoddisfacenti ma una mobilitazione dei fan spinse il network a rinnovarla per una seconda stagione. La terza e ultima stagione fu spostata sul network via cavo UPN.

Roswell vedeva nel cast Shiri Appleby, Jason Behr, Katherine Heigl, Brendan Fehr, Majandra Delfino e Colin Hanks (figlio di Tom Hanks).

telegra_promo_mangaforever_2