Streghe: Madeleine Mantock sarà la terza sorella nella serie tv reboot

0
La serie originale è durata otto stagioni ed è andata in onda dal 1998 al 2006.

The Wrap annuncia che Madeleine Mantock (Casualty, The Tomorrow People, Edge of Tomorrow) sarà una delle protagoniste di Streghe, reboot della serie tv andata in onda dal 1998 al 2006, nel ruolo di Macy, una geniale genetista che resterà sconvolta quando scoprirà l’esistenza del mondo sovrannaturale.

Deadline annuncia che Sarah Jeffery (Shades of Blue) sarà una delle protagoniste di Streghe, reboot della serie tv andata in onda dal 1998 al 2006, nel ruolo di Madison, descritta come un’atletica studentessa diciottenne (pratica pilates ed è una cheerleader) che desidera entrare in una confraternita. Madison è l’opposto di Mel, sua sorella femminista, e desidera integrarsi. Madison è orripilata dall’idea di essere una strega. Ha il potere di sentire i pensieri della gente.

Mel sarà interpretata da Melonie Diaz (Prossima fermata Fruitvale Station). Madison sarà interpretata da Sarah Jeffery (Shades of Blue). Nel cast figura anche Sir Darius Blain nel ruolo del fidanzato di Macy.

The CW ha ordinato il pilot per la serie tv reboot di Streghe che sarà realizzato da Jennie Snyder Urman (creatrice e showrunner di Jane the Virgin) e dal produttore esecutivo Ben Silverman. Il pilot sarà diretto da Brad Silberling (Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi).

La nuova sceneggiatura, scritta da O’Toole e Rardin, basata su un soggetto di Urman, è ambientata nel presente. Sarà “un reboot divertente, intenso e femminista della serie originale, incentrata su tre sorelle liceali che scoprono di essere streghe. Tra le battaglie con demoni sovrannaturali, lo scontro col patriarcato e i legami famigliari, il lavoro di una strega non finisce mai.”

La serie originale, creata da Constance M. Burge, vedeva nel cast Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alyssa Milano, Rose McGowan e Kaley Cuoco.

telegra_promo_mangaforever_2