Marvel – Arriva “Tony Stark: Iron Man” di Slott e Schiti

0
Il disegnatore italiano Valerio Schiti lavorerà insieme all’ex spider-scrittore sul rilancio di Iron Man. La serie si chiamerà Tony STark: Iron Man e avrà le copertine di Alexander Lozano.

Il rilancio farà parte della seri del Fresh Start di cui abbiamo visto gli annunci di serie come Avengers, Thor, Hulk, Black Panther, Captain America, Doctor Strange e Amazing Spider-Man. I due autori ci tengono a rassicurare i lettori che la storia non sarà un reboot ma sarà perfettamente inserita nella continuity del personaggio.

“Tutto conta”, ha assicurato Slott in un’intervista a Nerdist. “Giocheremo con tutto quello che è successo a Tony dall’inizio fino alle run più recenti … tutta la continuity conta. L’eredità conta. Ma se sei uno dei miliardi di persone su questa Terra che conosce solo Iron Man dai film, puoi entrare in corsa qui per un nuovo inizio.”

Ovviamente, con una nuova serie di Iron Man, anche nuove armature arriveranno. Avremo centinaia di nuove armature e Schiti di sente pronto ad una sfida del genere. “Fare design nuovi è una delle mie cose preferite nel disegnare  fumetti, e qui ho la possibilità di giocare con un personaggio così iconico, di provare diversi stili, di usare abiti classici e di creare nuove e straordinarie armature. ”

Tony Stark: Iron Man dovrebbe arrivare in America questo giugno. Testi di Dan Slott, disegni di Valerio Schiti e copertina di Alexander Lozano.

telegra_promo_mangaforever_2