Avengers: Infinity War – Rivelato un possibile spoiler su Hulk

0
Uscirà il prossimo 25 aprile in Italia.

Il merchandise di Avengers: Infinity War rivela un nuovo possibile spoiler riguardo ad Hulk.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Nell’immagine di seguito potete vedere il giocattolo Hulk Out Hulkbuster. La confezione contiene una figure dell’Hulkbuster e una di Hulk ma non per combattere l’uno contro l’altro come accaduto in Avengers: Age of Ultron. Al contrario, il giocattolo permette ad Hulk di saltare fuori dall’armatura. E’ evidente anche dagli artwork sul packaging.

Sembra quindi che sia Bruce Banner a pilotare l’Hulkbuster e che, ad un certo punto, possa arrabbiarsi e divellere l’armatura per attaccare chiunque sia il suo avversario.

Molto spesso gli elementi del merchandise non riflettono ciò che accade nel relativo film ma già in precedenza sono circolate speculazioni circa il fatto che sarà Banner a pilotare l’Hulkbuster. Tony Stark, infatti, dovrebbe essere impegnato in una linea narrativa completamente diversa concernente l’ultima Gemma dell’Infinito.

SPOILERS! New Avengers Infinity War toy reveals… from r/marvelstudios

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

telegra_promo_mangaforever_2