Food Wars!: data di debutto della seconda parte della terza stagione

0
Prodotta da J.C. Staff. e con la direzione di Yoshitomo Yonetani, la seconda parte della terza stagione animata di Food Wars! (Shokugeki no Soma) è focalizzata sull’arco narrativo “Totsuki Ressha” (Il Treno Totsuki).

Attraverso il sito web ufficiale della terza stagione animata di Food Wars! Shokugeki no Soma, intitolata “Food Wars! The Third Plate (La Terza Portata) – tratta dal manga di Yuuto Tsukuda e Shun Saeki, apprendiamo che la seconda parte della terza stagione (identificata anche come la quarta serie) debutterà in Giappone a partire da domenica 8 aprile 2018 e dovrebbe contenere 12 episodi totali. La serie sarà trasmessa in Giappone sia su Tokyo MX che su BS11.

La seconda parte della terza stagione è focalizzata sull’arco narrativo “Totsuki Ressha” (Il Treno Totsuki). La prima parte della terza stagione ha debuttato il 3 ottobre 2017.

Ricordiamo che recentemente Shueisha ha annunciato la opening e la ending per la nuova stagione animata. La opening si intitola “Symbol” ed è cantata dal gruppo Luck Life. La ending, invece, è ad opera dei Fo’X Tails.

Prima di concludere, ripubblichiamo di seguito la prima key visual e il promo televisivo della nuova stagione:

Food Wars! Shokugeki no Soma! è un manga scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki su Weekly Shonen Jump. In Giappone, l’opera ha raggiunto i 251 capitoli pubblicati e i primi 217 sono raccolti in 28 volumi. In Italia il manga è edito da Goen con 16 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato tre serie animate. La prima andata in onda nel 2015, la seconda nel 2016 e la terza nel 2017. In Italia la serie è stata prima trasmessa, in contemporanea col Giappone, da Yamato Video su YouTube e poi trasmessa su Man-ga. In Italia la terza stagione di Food Wars è stata diffus su Crunchyroll.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2