Godzilla: data di debutto e concept art del secondo film

0
Il 18 maggio arriva nelle sale giapponesi il nuovo film

Il sito ufficiale della trilogia di film anime di Godzilla ha rivelato che il secondo film della trilogia Godzilla: Kessen Kidō Zōshoku Toshi (Godzilla: La città meccanizzata per la battaglia finale) debutterà nelle sale il 18 maggio in Giappone. Il sito ha anche rivelato un frammento di concept art:

 

Il film sarà caratterizzato dalla battaglia contro Mechagodzilla.

Godzilla: il Pianeta dei Mostri(Godzilla: Kaijū Wakusei), il primo film, ha avuto il suo debutto in Giappone il 17 novembre. Netflix ha iniziato a rendere disponibile il film in tutto il mondo il 17 gennaio.

Kobun Shizuno (alcuni film di Detective Conan, Ken il Guerriero: La leggenda di Toki) e Hiroyuki Seshita (Ajin) dirigono il film per Polygon Pictures. Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass) di Nitroplus è accreditato per il concept della storia e la sceneggiatura. Urobuchi è anche responsabile della composizione della serie con Yūsuke Kozaki.

Hiroyuki Morita è assistente alla regia e Naohiro Yoshihira (“Tady”) è il direttore tecnico. Naoya Tanaka e Ferdinando Patulli sono scenografi e Yuki Moriyama progetta i personaggi in CG. Mitsunori Kataama è il model director. Yukihiro Shibutani è l’art director e Hironori Nochi è l’artista per il colore. Satoshi Motoyama è il sound director. XAI ha eseguito la sigla “White Out” del primo film.

telegra_promo_mangaforever_2