Yusuke Murata (One-Punch Man) disegna il Soldato d’Inverno e Capitan America

0
In attesa di Avengers: Infinity War, il disegnatore di One-Punch Man, Yusuke Murata, ci regala il Soldato d’Inverno e Capitan America dal suo punto di vista.

L’evento di Avengers: Infinity War è atteso per il 25 aprile 2018 e dal momento che l’attesa e l’esaltazione si fanno sempre più palpabili, è più che lecito che gli appassionati di tutto il mondo si dilettino con rappresentazioni dei personaggi di spicco che popoleranno il lungometraggio Marvel.

Uno di questi appassionati è Yusuke Murata, tra gli altri è il disegnatore di One-Punch Man e di Eyeshield 21, il quale attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha pubblicato un sua rappresentazione focalizzata tutta sul Soldato d’Inverno (Bucky) e su Capitan America (Steve Rogers). Ecco qui di seguito i due supereroi secondo lo stile grafico e il talento di Murata-sensei.

Murata non è di certo una persona qualunque quando si parla di Marvel. Difatti, ricordiamo che egli stesso ha ricevuto l’incarico di disegnare il poster bonus incluso nell’edizione Home Video DVD/Blu Ray di Spider-Man: Homecoming destinata al commercio giapponese. Fra l’altro, lo stesso poster è stato anche approvato e firmato da Stan Lee. Lo riproponiamo di seguito:

Murata è al lavoro sulla parte grafica di One-Punch Man dietro la sceneggiatura di ONE. In più, l’autore giapponese sta anche pensando alla trasposizione manga ispirata al primo lungometraggio della serie Ritorno al Futuro. Il manga prenderà il titolo di BTTF.