Gotham 4 – introdotto un villain di Superman

0
La quarta stagione di Gotham è tornata su Fox dopo la pausa invernale.

[ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER PER LA MIDSEASON PREMIERE]

Dopo essere tornata dalla pausa invernale, la quarta stagione di Gotham ha introdotto con la midseason premiere un nuovo villain: il Giocattolaio.

Sebbene si sia scontrato originariamente col Cavaliere Oscuro, il personaggio è un cattivo tipico dell’universo di Superman. Il nome, Clifford Krank, è stato cambiato rispetto alla tradizione fumettistica ma, nel cognome, vediamo riferimenti con la serie animata di Batman, nella quale è presentato col nome di Cosmo Krank. Come si evolverà questo curioso villain?

“La storia delle origini di Gotham continua con la quarta stagione e la posta in palio si fa sempre più alta. La Corte dei Gufi è stata decimata, la città si sta riprendendo dal virus Tetch, ogni villain sopravvissuto lotta per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno parecchie gatte da pelare. Ed è solo l’inizio. Quale minaccia rappresenta Ra’s Al Ghul? Il Pinguino riuscirà a riottenere il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain ha in serbo la quarta stagione? Cosa significa per il Gotham City e per il destino di Bruce Wayne la rivelazione della season 3 finale?”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2