The Walking Dead: in arrivo nuovi spin-off

0
L’ottava stagione è attualmente in corso.

Scott M. Gimple , produttore esecutivo e showrunner di The Walking Dead, è stato promosso a capo dell’ufficio contenuti del brand. Intervistato da Hollywood Reporter, Gimple ha parlato dei suoi piani per espandere il franchise: “Vogliamo realizzare prodotti tradizionali, non tradizionali e prodotti che il pubblico non si aspetta. Abbiamo tante cose diverse in mente.”

“Alcune cose sono complementari a quello che stiamo facendo ora e alcune saranno a se stanti e molto diverse.”

Gimple vuole realizzare altre serie spin-off come Fear the Walking Dead e miniserie come Flight 462 e Red Machete: “Sono due cose molto diverse. Possiamo fare cose fantastiche di questo tipo e altre che non rientrano in queste descrizioni. Ci sono modi differenti di raccontare storie, durate diverse e i luoghi in cui possiamo farle. Spero di fare un’ampia varietà di progetti diversi che sono più in linea con quello che vediamo in tv ma con ritmi e formati diversi. Continueremo a realizzare grandi contenuti digitali ma sono entusiasta di quello che stiamo preparando.”

“Stiamo studiando stagioni di lunghezze e formati diversi. Non sto parlando di serie tv con episodi di 37 minuti. Sto parlando di storie diverse con personaggi che conosciamo e personaggi nuovi. Stiamo stabilendo tutto in questo momento ma ci sono moltissime cose che voglio esplorare. Stiamo organizzando tutto e stiamo decidendo come fare, come far funzionare tutto insieme. Abbiamo piani entusiasmanti per il futuro.”

telegra_promo_mangaforever_2