Bad Boys: Jessica Alba sarà la co-protagonista della serie tv!

0
Andrà in onda su NBC.

Variety annuncia che Jessica Alba (I Fantastici 4, Sin City) sarà la co-protagonista della serie tv spin-off di Bad Boys accanto a Gabrielle Union. La Alba interpreterà Nancy McKenna, membro della polizia militare durante le guerre in Iraq e Afghanistan. Oggi, McKenna è una detective che deve occuparsi di due figliastri con suo marito.

Gabriell Union tornerà ad interpretare Sydney ‘Syd’ Burnett, comparsa in Bad Boys 2. Syd è la sorella di Marcus Bennett (Martin Lawrence) ed ha una relazione con Mike Lowrey (Will Smith). Nella serie, Syd ha lasciato la DEA e diventa un detective del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve collaborare con la partner Nancy McKenna, anche se le due non vanno troppo d’accordo.

Il pilot è scritto da Brandon Margolis e Brandon Sonnier, sceneggiatori e produttori di The Blacklist. Il leggendario Jerry Bruckheimer, produttore della saga cinematografica, sarà il produttore esecutivo.

Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigeranno Bad Boys for Life, terzo episodio cinematografico che vedrà il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence nei ruoli dei protagonisti.

telegra_promo_mangaforever_2