ANTEPRIMA – Marvel: FCBD – The Amazing Spider-man di Spencer e Ottley

0
Amazing Spider-man ripartirà a giugno con un nuovo #1 ed un nuovo team creativo composto da Nick Spencer e Ryan Ottley.

Dopo l’annuncio avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, Marvel ha diffuso tre tavole in anteprima del nuovo The Amazing Spider-man firmato Nick Spencer e Ryan Ottley – il nuovo team creativo che prenderà le redini della testata a giugno rilanciandola con un #1 dopo la lunghissima e fortunata gestione Slott.

Le tre tavole tuttavia non fanno parte di The Amazing Spider-Man #1 ma della storia che comparirà nell’albo principale che la Marvel offrirà gratuitamente ai propri lettori durante il Free Comic Book Day del prossimo 5 maggio negli USA.

La tavola in bianco e nero invece fa effettivamente parte del #1.

Come accaduto per l’anteprima del Captain America di Coates e Yu anche questa è una anteprima non letterata che ci permette sì di ammirare le matite di Ottley ma ci da pochissime indicazioni sulla tram imbastita da Spencer impossibile non notare però la presenza dei Superior Foes of Spider-man, gruppo di villain che Spencer ha scritto fra il 2013 ed il 2014.

Tuttavia la Marvel ci offre anche una primissima e brevissima sinossi di The Amazing Spider-Man #1:

New York è invasa dagli alieni e solo Spider-man potrà salvare la citta?! Ma è solo l’inizio – una rivelazione sul suo passato metterà in discussione il lavoro, le relazioni e l’intera vita di Peter Parker! E se non è abbastanza ci sarà un nuovo coinquilino, un nuovo amore e un nuovo villain!

telegra_promo_mangaforever_2