Star Wars: John Williams sostiene che i genitori di Rey verranno rivelati nell’Episodio IX

Pubblicato il 4 Marzo 2018 alle 14:00

Il leggendario compositore potrebbe lasciare la saga dopo Episodio IX.

John Williams, compositore della colonna sonora dell’intera saga principale di Star Wars, è stato nominato all’Oscar per il suo lavoro ne Gli Ultimi Jedi. Intervistato da KUSC, il compositore ha dichiarato che Kylo Ren potrebbe aver mentito circa le origini di Rey: “I genitori di Rey potrebbero essere identificati nel prossimo film. Neanch’io credo a ciò che ha detto Kylo Ren. Rey, ovviamente, è interpretata da Daisy Ridley e l’ho adorata ne Il Risveglio della Forza. L’anno scorso, quando Kathleen Kennedy, Presidente della Lucasfilm, mi ha contattato e mi ha chiesto di fare le musice per Gli Ultimi Jedi, le ho chiesto: ‘C’è Daisy nel film?’ Lei mi ha detto di sì e io ho voluto farlo.”

“Quando abbiamo fatto il primo film nel 1977, nessuno di noi pensava che ce ne sarebbe stato un altro. Credo che nemmeno George Lucas lo pensasse. La saga è cresciuta in un modo fantastico.”

Il compositore sostiene che l’Episodio IX sarà la sua ultima collaborazione nella saga: “J.J. Abrams sta preparando Star Wars: Episodio IX e spero di collaborare con lui l’anno prossimo. Non vedo l’ora. Chiuderà una serie di nove film. Per me sarà abbastanza. I Disney Studios, probabilmente, continueranno a farne altri. La Disney ha acquistato i diritti per la Lucasfilm e continueranno per decenni a fare prodotti relativi a Star Wars.”

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28