My Hero Academia: alcuni screenshot della terza stagione

0
Ci stiamo avvicinando sempre di più al tanto atteso debutto della terza stagione di My Hero Academia (prodotta da Studio Bones), perciò Shueisha carica i fan pubblicizzando settimanalmente nuovo materiale promozionale.

Il numero 14 di Weekly Shonen Jump, in uscita lunedì 5 marzo 2018, dedicherà uno spazio a nuovi promo per la terza stagione animata di My Hero Academia, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, particolarmente dedicati ad alcuni nuovi screenshot in anteprima che rivedremo poi nel corso degli episodi a partire dal 7 aprile 2018.

Dal momento che le prime informazioni della rivista di Jump sono da qualche ora disponibili in rete, ecco l’estratto che svela i nuovi screenshot della terza stagione:

Apprendiamo che, inoltre, un nuovo video preview della stagione potrebbe essere svelato nei prossimi giorni.

La terza stagione di My Hero Academia è ispirata all’arco narrativo del campo scuola di addestramento estivo, narrato nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 e 10). Tuttavia, ricordiamo, secondo gli ultimi rumor la terza stagione potrebbe anche ospitare l’arco narrativo Hideout Raid (qui i dettagli), ma ancora non vi è certezza.

Il numero di questa settimana di Jump ha, invece, ha svelato che la opening sarà cantata dagli UVERworld, un gruppo rock giapponese, con il pezzo intitolato “Odd Future”, mentre la ending sarà a cura dalla cantante giapponese Miwa. Cliccate qui per rivedere l’ultima key visual.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 172 capitoli settimanali e i primi 158 sono stati raccolti in 17 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 13 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

La terza stagione animata di My Hero Academia, al momento in corso di produzione, arriverà dal 7 aprile 2018.

Il primo lungometraggio della serie arriverà in Giappone dal 27 luglio 2018. Il progetto verterà sul passato dei personaggi non ancora raccontato nel manga, su elementi originali, su battaglie che vedranno i nostri Hero affrontare Villain per la salvezza della società e tanto altro ancora.

telegra_promo_mangaforever_2