Food Wars! un video promozionale per il nuovo OVA

0
Il nuovo speciale animato di Food Wars! debutta in Giappone dal 2 maggio in bundle DVD assieme al 29° volume del manga omonimo di Yuto Tsukuda e Shun Saek.

Nelle ultime ore, il canale YouTube “Warner Bros Anime” ha diffuso un video promozionale per l’imminente nuovo speciale animato originale (OVA) di Shokugeki no Soma (conosciuto come Food Wars! in Italia) il quale si intitolerà Shokugeki no Sōma San no Sara: Erina no Shin Seikatsu (Food Wars! La Terza Portata: La Nuova Vita di Erina).

Lo speciale sarà una storia alternativa che si incastra con la terza stagione animata di Food Wars!, ovvero “Food Wars! La Terza Portata”, ispirata al manga omonimo di Yuto Tsukuda e da Shun Saek serializzato su Weekly Shonen Jump.

Ecco il promo:

Lo speciale animato sarà pubblicato in DVD assieme al 29° volume del manga che uscirà in Giappone dal 2 maggio 2018. Tuttavia, solo gli utenti che prenoteranno l’intero pacchetto (entro il 5 marzo) riceveranno in bundle il DVD contenente lo speciale animato.

Lo speciale animato è focalizzato su una narrazione completamente inedita su Erina Nakirei dopo essere andata via dal padre Azami Nakiri. Erina incontrerà nuove esperienze nella sua nuova vita.

La quarta stagione animata di Shokugeki no Soma debutta in Giappone ad aprile 2018.

Food Wars! Shokugeki no Soma! è un manga scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki su Weekly Shonen Jump. In Giappone, l’opera ha raggiunto i 253 capitoli pubblicati e i primi 217 sono raccolti in 28 volumi. In Italia il manga è edito da Goen con 16 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato tre serie animate. La prima andata in onda nel 2015, la seconda nel 2016 e la terza nel 2017. In Italia la serie è stata prima trasmessa, in contemporanea col Giappone, da Yamato Video su YouTube e poi trasmessa su Man-ga. In Italia la terza stagione di Food Wars è stata diffus su Crunchyroll.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2