Gundam Build Divers: svelati nuovo video promo e premiere

0
Il sito Gundam.info ha iniziato lo streaming di un video promozionale sottotitolato in inglese per Gundam Build Divers, la nuova serie televisiva anime del franchise

Il video presenta i personaggi dell’anime e i Gundam:

Gundam.info ha anche rivelato che l’anime sarà presentato in anteprima il 3 aprile. Il video rivela che l’anime avrà una “uscita mondiale” questa primavera.

Gundam.info ha anche rivelato che SKY-HI eseguirà la sigla di apertura Diver’s High e Iris eseguirà la sigla finale Ashita e (Verso il domani).

Gundam.info ha precedentemente trasmesso in streaming un video prologo per l’anime a febbraio.

Il sito descrive così il prologo:

Il Gunpla Force Battle Tournament è un grande evento tenuto in GBN una volta all’anno. In competizione nel round finale sono Avalon, guidato dal campione Kyoya Kujo, e l’élite 7th Panzer Division guidato da Rommel. A partire dal Gundam AGE II Magnum di Kyoya, una varietà di Gunpla scende in campo per determinare quale sia il più forte!

Il cast comprende:

Yūsuke Kobayashi nel ruolo di Riku Mikami (Diver Name: Riku)

Natsumi Fujiwara come Yukio Hidaka (Diver Name: Yukki)

Nene Hieda nei panni di Momoka Yashiro (Diver Name: Momo)


Haruka Terui come Sarah

Jun Kasama come Kyōya Kujō

Sho Hayami come Rommel

Lo staff include:

Pianificazione: Sunrise
Regista: Shinya Watada
Opera originale: Hajime Yatate, Yoshiyuki Tomino
Composizione di serie: Noboru Kimura
Disegni originali dei personaggi: Hiro Harakazu
Disegni dei personaggi: Shuri Toida
Disegni dei mecha: Kunio Okawara, Kanetake Ebikawa, Junichi Akutsu, Junya Ishigaki, Ippei Gyōbu,   Kenji Teraoka, Shinya Terashima, Takayuki Yanase, Naohiro Washio
Regista scene d’azione: Masami Obari
Animatori principali dei mecha: Shinya Kusumegi, Sakiko Uda
Art: Studio Naya
Musica: Hideakira Kimura
Cooperazione di pianificazione: Bandai Hobby Division
Cooperazione di produzione: ADK
Produzione: TV Tokyo, Sunrise, Sotsu

La prima serie anime televisiva di Gundam Build Fighters è stata trasmessa da ottobre 2013 a marzo 2014. Gundam Build Fighters Try è andata in onda da ottobre 2014 ad aprile 2015 e Gundam Build Fighters Try Island Wars è stato trasmesso nell’agosto 2016. Gundam.info ha trasmesso in streaming entrambe le serie e lo speciale con i sottotitoli in inglese mentre andavano in onda in Giappone, e Crunchyroll ha poi aggiunto le due serie in streaming.
Il progetto Gundam Build _Extra Battle Project comprende due anime diversi: Gundam Build Fighters: GM no Gyakushū (il contrattacco di GM) e Gundam Build Fighters: Battlogue. Il sito Gundam.info ha inoltre avviato lo streaming di Gundam Build Fighters: GM no Gyakushū in agosto. Il sito ha anche trasmesso in streaming i cinque episodi di Gundam Build Fighters: Battlogue uno al mese da agosto a dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2