ANTEPRIMA – BAO Publishing: Saga Vol. 8

0
L’ottavo volume della serie firmata da Brian K. Vaughan e Fiona Staples sarà disponibile in libreria e fumetteria dall’8 marzo.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Saga Volume 8, nuovo atteso volume della coppia artistica vincitrice di numerosi premi Eisner composta da Brian K. Vaughan e Fiona Staples.

Saga è la storia di una giovane famiglia che cerca di trovare il proprio posto nei mondi. Dopo gli eventi traumatici della guerra di Phang, Hazel, i suoi genitori Marko e Alana e i sopravvissuti tra gli alleati partono per un’avventura che cambierà le loro vite nell’orlo più a ovest dell’universo. Inoltre, due capitoli indipendenti rivelano il destino di due tra i personaggi più amati, Il Volere e Ghüs.

In questo volume si tirano le fila di diversi dei destini in gioco nella storia d’amore interplanetaria e interrazziale di Saga, amatissima e premiatissima serie di frantascienza creata Brian K. Vaughan e Fiona Staples, il cui nucleo centrale è una atipica famiglia in fuga, quella di Alana, Marko e Hazel.

telegra_promo_mangaforever_2