Il Teschio Rosso è ancora vivo?

0
Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA.

Il fumetto prequel di Avengers: Infinity War è costituito da due numeri. E’ scritto da Will Corona Pilgrim, disegnato da Tigh Walker e Jorge Fornes con la cover di Ryan Meinerding.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Nel film Captain America: Il Primo Vendicatore, uscito nel 2011, il Teschio Rosso, il villain interpretato da Hugo Weaving, fondatore dell’Hydra, è morto consumato dal Tesseratto. Nel preludio a fumetti di Avengers: Infinity War, tuttavia, viene lasciato intendere che il Teschio Rosso potrebbe essere sopravvissuto.

Nel finale di Captain America: Il Primo Vendicatore, il Teschio Rosso ha afferrato il Tesseratto ed ha avuto una visione dello spazio profondo prima di essere apparentemente bruciato vivo dall’energia della Gemma dello Spazio.

La scena viene riproposta in un flashback del fumetto ma è molto diversa. Invece di essere disintegrato, il Teschio Rosso viene chiaramente trasportato nello spazio, come lasciano intendere le linee cinetiche nel flusso giallo, lasciandosi il Tesseratto alle spalle. La teoria dei fan secondo cui la Gemma dello Spazio non ha ucciso il Teschio Rosso troverebbe quindi conferma.

Teschio Rosso potrebbe quindi trovarsi nello spazio. E’ stato annunciato che la Quarta Fase dei Marvel Studios espanderà il Marvel Cosmic Universe. Potremmo quindi rivedere il villain molto presto.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2