Constantine: la serie animata parte questo mese!

Pubblicato il 1 Marzo 2018 alle 17:30

Il celebre occultista, protagonista di Hellblazer, arriva su The CW Seed.

ComingSoon.net annuncia che la serie animata Constantine debutterà il prossimo sabato 24 marzo su CW Seed. Il primo episodio sarà presentato lo stesso fine settimana al WonderCon di Anaheim, in California. Non è ancora chiaro se i dieci episodi della prima stagione saranno pubblicati tutti insieme oppure se uscirà un episodio ogni sabato.

John Constantine, un consumato cacciatore di demoni e maestro dell’occulto. Dotato di conoscenze arcane delle arti oscure e di un sarcasmo affilato, John combatte una battaglia giusta. Con la sua anima già condannata all’inferno, farà tutto il necessario per proteggere gli innocenti. Sul confine tra il bene e il male, Constantine usa le sue capacità per affrontare terrori sovrannaturali che minacciano il nostro mondo e per rispedirle da dove provengono. E poi, chissà, forse c’è ancora speranza per la sua anima.

Matt Ryan, interprete di Constantine nella serie tv live-action, presterà la voce alla sua controparte animata. La versione live-action compare anche nella terza stagione di DC’s Legends of Tomorrow, attualmente in corso.

Articoli Correlati

Da oggi 5 gennaio 2022 il primo film fumettistico in sala dell’anno è The King’s Man – Le origini (qui la...

05/01/2022 •

20:23

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41