The Flash: rivelati i prossimi villain della quarta stagione!

0
La quarta stagione riparte il prossimo 6 marzo su TheCW negli USA.

That Hashtag Show riporta che i prossimi villain della quarta stagione saranno Null, Crucifer e Folded Man.

Null, che sarà interpretata da un’afroamericana ventenne, è una ladra di gioielli che sfugge alla cattura da molto tempo. Ha la capacità di manipolare la gravità. Nei fumetti, Null, da non confodersi con il più recente The Null, è un uomo bianco e non è un ladro.

Crucifer è il leader del Decimo Circolo, un bruto sfregiato, avversario di Breacher, il personaggio interpretato da Danny Trejo (Machete), padre di Gypsy e possibile futuro patrigno di Cisco. Nei fumetti, Crucifer è un personaggio formidabile, un vampiro calcolatore che ha sconfitto l’intera Justice League. Il personaggio non avrà nemmeno una linea di dialogo nell’episodio in cui comparirà.

Edwin, alias Folded Man, è un trentenne hippie che sviluppa il potere di far smarrire le sue tracce. Folded Man è un avversario ricorrente di Flash nei fumetti, terrificante ed efficace. Nella serie tv, la sua storia verrà raccontata dall’inizio. Il suo costume gli permette di viaggiare attraverso le dimensioni e può assumere una fisicità bidimensionale in uno spazio tridimensionale. Sarà più un metaumano che un genio con un supercostume ma sembra un avversario perfetto per Elongated Man.

telegra_promo_mangaforever_2