Yusuke Murata (One-Punch Man) disegna Akira e Star Wars

0
L’instancabile Murata lavora di continuo e grazie alle sue affinità social, ci svela le sue produzioni sistematicamente.

Conosciamo da tempo il sublime talento nel disegno di Yusuke Murata, l’autore manga conosciuto soprattutto per aver preso le redini della parte grafica del concluso Eyeshield 21 e del corrente One-Punch Man.

Tuttavia, tra le nostre pagine avete avuto modo di leggere diversi articoli in merito a Murata che disegna tante altre opere e che pubblica le sue produzione attraverso il suo profilo ufficiale Twitter. Da Dragon Ball, Street Fighter, Spider-Man e tante altre serie ancora, l’autore si è saputo dimostrate così versatile tanto da essere in grado di realizzare un disegno per qualunque campo di interesse.

Ed anche oggi la storia non cambia dal momento che l’autore, sempre attraverso il proprio profilo ufficilae Twitter, ha pubblicato una rappresentazione a colori di Star Wars e una, in bianco e nero, su Akira. Due franchise completamente opposti, ma che trovano armonia con la matita di Murata.

Partendo da Star Wars, l’autore ha disegnato il villain Darth Vader con tanto di spada laser. L’autore, a novembre 2017, aveva pubblicato un disegno con Luke Skywalker.

Passando ad Akira, ovvero la serie manga scritta e disegnata da Katsuhiro Oomo dal quale è stato tratto un lungometraggio omonimo, Murata ha rappresentato in maniera impeccabile Shotaro Kaneda, gli altri personaggi di spicco dell’opera e l’immancabile motocicletta.

Ecco di seguito il lavoro:

Infine, ricordiamo che Murata, come se non bastasse, è al lavoro sui disegni della trasposizione manga del primo lungometraggio della famosa serie di Ritorno al Futuro. L’opera si intitola BTTF, ma ancora non ha una data di debutto. Il progetto è supervisionato Bob Gale, lo sceneggiatore dei tre film del franchise.