Pokémon – il film 2018: svelati titolo, nuovi trailer, poster e personaggi

Pubblicato il 27 Febbraio 2018 alle 09:12

La 21^ incursione dei Pocket Monster nei cinema giapponesi è fissata per il 13 Luglio 2018.

Il sito web ufficiale dei film animati ispirati ai Pocket Monster di Nintendo ha pubblicato i nuovi trailer e teaser trailer della 21^ pellicola cinematografica della saga.

I filmati svelano che il titolo del film è Gekijoban Pocket Monster: Minna no Monogatari (Pocket Monster Edizione Cinematografica – La storia di tutti) e presentano nuovi personaggi: Risa — Pokémon alle prime armi, Kagachi — un uomo con la tendenza a vantarsi, Torito — timido ricercatore, Hisui — strana vecchietta e Rarugo — una misteriosa ragazza.

Lo stesso portale ha condiviso la nuova locandina del film, accompagnata dalla frase di lancio “Anche quello che non riesco a fare da solo, fin quando sono con te…”:

La storia del film è ambientata durante il Wind Festival di Frau City, benedetto dal vento del Pokémon Leggendario Lugia.

Gekijoban Pocket Monster: Minna no Monogatari è diretto da Tetsuo Yajima (assistente alla regia in Pokémon Scelgo Te!) presso gli studi OLM (Pokémon) e Wit Studio (L’Attacco dei Giganti) su sceneggiatura stesa da Eiji Umehara (Grimoire of Zero, Beelzebub) e Aya Takaha (The Ancient Magus Bride).

Kunihiko Yuyama, veterano regista degli anime del franchise, si occupa della supervisione dell’animazione.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07