Gli Aristogatti – il classico Disney ispira un manga

Pubblicato il 25 Febbraio 2018 alle 18:30

Il manga verrà distribuito da Tokyopop a maggio.

Uscirà a maggio negli USA, distribuito da Tokyopop “MIRIYA & MARIE”, manga ispirato dallo storico classico d’animazione Disney Gli Aristogatti.

Miriya è una ragazza ricca a cui non manca nulla, ma quello che vuole realmente è ritrovare i suoi genitori scomparsi. Tutto cambierà nella sua vita però quando, per il suo compleanno, riceverà in regalo Marie, dolce gattina bianca che le aprirà le porte di Parigi. Imparare a fare magie poteva risultare anche interessante, ma abbracciare pienamente i costumi parigini, tra moda e pasticci, sarà per Miriya e Marie ancora più esaltante!

Diretto da Wolfgang Reitherman, Gli Aristogatti (film del 1970) è il 20º Classico Disney,  è basato su una famiglia di gatti aristocratici che, dopo essere stati rapiti da un maggiordomo per usurpare il patrimonio della padrona, fanno la conoscenza di un gatto randagio  che li aiuterà ad uscire da questa sconvolgente situazione.

(via BC)

TAGS

Articoli Correlati

Il volume 41 del manga dark fantasy Berserk del compianto Kentaro Miura uscirà il 24 Dicembre 2021 nelle librerie del Giappone,...

06/12/2021 •

08:13

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20