One Piece – Whole Cake Island: immagine promozionale dell’anime

Pubblicato il 24 Febbraio 2018 alle 15:00

La serie animata di One Piece è nel cuore dell’arco narrativo di Whole Cake Island e grazie alle nostre recensioni settimanali rimaniamo sempre aggiornati sull’andamento della storyline. Qui per rileggere la recensione dell’ultimo episodio trasmesso, il numero 826.

Mentre nella pubblicazione manga giapponese ha raggiunto il climax, nella serie animata di One Piece, ispirata al franchise di Eiichiro Oda, l’arco di Whole Cake Island è nel cuore della sua narrazione e, come abbiamo visto nell’ultimo episodio, la ciurma di Rufy ha stretto un improbabile alleanza con i pirati Fire Tank capitanati da Bege al fine di mettere a tacere la pericolosa Big Mom, nonchè una dei Quattro Imperatori.

In occasione, quindi, dei prossimi episodi che narreranno una parte cruciale dell’arco, il numero 13 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 26 febbraio 2018, pubblicherà una nuova key visual dedicata all’arco narrativo di Whole Cake Island in corso di trasmissione nella serie animata.

La key visual presenta i personaggi di spicco dell’arco: dalla ciurma di Rufy, passando per i pirati Fire Tank, sino alla famiglia di Big Mom (con tanto di Katakuri). Eccola di seguito in alto a sinistra:

L’estratto di Jump appena riportato, in basso a sinistra, svela anche i character design di tre personaggi inediti che debutteranno presto nell’anime. Si tratta di tre componenti della ciurma di Big Mom:

  • Oven Charlotte: la voce giapponese sarà di Masafumi Kimura;
  • Daifuku Charlotte: la voce giapponese sarà di Shunsuke Sakuya;
  • Streusen: la voce giapponese sarà di Haruhiko Jyou.

Ricordiamo che domani non andrà in onda la serie animata di One Piece per una maratona. Riprenderà la domenica successiva, il 4 marzo, con l’episodio 827.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump. Il manga, in Giappone, ha raggiunto gli 895 capitoli e la pubblicazione editoriale è giunta agli 88 volumetti.

In Italia, edito da Edizioni Star Comis, la pubblicazione è attualmente stabile e in corso. L’ultimo volume disponibile è il numero 85.

La serie animata prodotta da Toei Animation ha superato gli 800 episodi e sta trasponendo gli eventi dell’arco narrativo di Whole Cake Island.

Articoli Correlati

Da ormai molto tempo si rumoreggia di un possibile nuovo progetto su Daredevil all’interno dell’MCU. Da quando la serie...

19/11/2021 •

11:30

Sembra proprio che One Piece Film Red sarà il prossimo film della fortunata serie di Eiichiro Oda. L’annuncio,...

19/11/2021 •

11:01

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

19/11/2021 •

11:00