Dragon Ball Super: anticipazioni e trailer esteso dell’episodio 129 [SPOILER]

Pubblicato il 25 Febbraio 2018 alle 18:00

Jiren dell’11° Universo contro Goku del 7° si scontrano nel bel mezzo della parte culminante del Torneo del Potere. Goku padroneggerà l’Ultra Instinct, mentre Jiren svelerà la sua vera potenza. Chi sopravviverà?

Il numero 13 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto in Giappone da lunedì 26 febbraio 2018, svelerà la trama definitiva dell’episodio numero 129 di Dragon Ball Super che si intitola: “Ben al di la’ dei limiti! La padronanza dell’ultra istinto!L’episodio sarà trasmesso domenica 4 marzo 2018.

Ecco di seguito la trama:

L’evoluzione finale dell’Ultra Instinct?!
La forza crescente di Goku!
Il Torneo del Potere adesso è si è trasformato in uno testa a testa tra Goku e Jiren! Ormai alle corde, Goku inconsciamente sprigiona il suo potere latente che accresce esponenzialmente il suo livello di forza. Il Saiyan, quindi, raggiunge la forma finale della modalità combattiva dell’Ultra Instinct.
Jiren questa settimana: scatena la sua piena potenza!
Jiren accenna un sorriso dopo aver realizzato l’ennesimo aumento di potere da parte di Goku. Per rispondere all’affronto, il guerriero dell’11° Universo raccoglie tutta la susa grande forza nei pugni per colpire il Saiyan. Questa strategia si rivelerà vincente per Jiren?”

Trama 2: “Soltanto due minuti restano alla conclusione del longevo Torneo del Potere e a darsi battaglia ci sono, infine, solo Goku e Jiren. Il Saiyan del 7° Universo lotta fortemente contro un Jiren sempre più schiacciante e pericoloso. Tuttavia, proprio nei momenti successivi, quando tutto pare ormai complicato, gli occhi di Goku cominciano, nuovamente, a scintillare d’argento“.

Di seguito, ecco a voi un’immagine in anteprima dell’episodio e, rispettivamente, il teaser rivelato alla fine della puntata numero 128 e un trailer esteso che svela un assaggio dell’ultimo duello del Torneo del Potere, Goku contro Jiren.

E non è finita qui. Anche il numero 13 di Weekly Shonen Jump, disponibile da domani 26 febbraio in Giappone, pubblicherà un’immagine promo per l’imminente scontro tra i due guerrieri che sancirà l’Universo vincitore al Torneo del Potere. Il promo della rivista svela, inoltre, una assaggio della modalità finale dell’Ultra Instinct di Goku la quale fa si che il Saiyan acquisisca un colore argenteo, oltre alla capacità di attaccare e difendere autonomamente. Ecco di seguito l’immagine promo:

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 128 (Con nobile orgoglio fino alla fine! La caduta di Vegeta!!). La programmazione italiana dell’anime si è arrestata all’episodio 76.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 32, con i primi 24 scritti raccolti in 4 volumi.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi tre volumi già disponibili per l’acquisto. Il 4° arriverà ad aprile 2018.

Articoli Correlati

Le novità di Dicembre 2021 su Prime Video includono serie originali e in esclusiva come The Ferragnez – La serie o The...

26/11/2021 •

16:01

La saga cinematografica di Harry Potter sta per arrivare su Amazon Prime Video. Gli abbonati al servizio video di Amazon potranno...

26/11/2021 •

15:37

Come ricorderete, la serie anime basata sul manga World’s End Harem di LINK e Kotaro Shono avrebbe dovuto debuttare lo...

26/11/2021 •

12:03