Titans: Jake Michaels sarà Robotman della Doom Patrol

Pubblicato il 23 Febbraio 2018 alle 10:30

La serie sarà disponibile quest’anno sulla piattaforma DC Digital.

ComicBook.com riporta che Jake Michaels è entrato a far parte del cast della serie tv Titans nel ruolo di Cliff Steele, alias Robotman, membro della Doom Patrol.

Ex-pilota automobilistico, Cliff Steele è rimasto coinvolto in un orribile incidente che ha lasciato il suo corpo danneggiato in modo irreparabile. Il cervello di Cliff è stato salvato dal misterioso Dr. Niles Caulder e trapiantato in un potente corpo robotico.

Il quinto episodio della prima stagione di Titans sarà intitolato Doom Patrol, è scritto da Geoff Johns e diretto da John Fawcett. Bruno Bichir (Narcos, Sicario 2: Soldado di Stefano Sollima) sarà il Dr. Niles Caulder, noto come il Capo, leader della Doom Patrol. April Bowlby (Due uomini e mezzo) sarà Elasti-Girl. Del team fa parte anche Negative Man.

Nel cast della serie tv figurano Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft nel ruolo di Raven; Anna Diop nel ruolo di Starfire; Alan Ritchson (Aquaman in Smallville, Raffaello in Tartarughe Ninja) e Minka Kelly (Charlie’s Angels) nei ruoli di Hawk e Dove; e Lindsey Gort (Baby Daddy, Agente Carter, The Carrie Diaries, Lucifer) nel ruolo della detective Amy Rohrbach.

La serie tv Titans è in produzione ad Atlanta, in Georgia.

La Warner Bros. e la DC Entertainment lanceranno nel 2018 la nuova piattaforma digitale DC Digital sulla quale debutterà la serie tv live-action Titans, realizzata da Greg Berlanti, produttore delle serie tv DC su TheCW, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

Titans è scritto da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), Presidente della DC Entertainment, e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl), ed esplorerà uno dei più popolari team DC Comics. Dick Grayson diventerà il leader del team che includerà Starfire, Raven e altri ancora.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34