Flashpoint: nuovi dettagli sulla trama, rivelati i villain

Pubblicato il 23 Febbraio 2018 alle 13:30

Il film uscirà nel 2020.

That Hashtag Show ha rivelato nuovi dettagli su Flashpoint, uno dei prossimi film DC Comics. Nel tentativo di cambiare il passato, Barry creerà una linea temporale alternativa con versioni malvagie di Wonder Woman e altri membri della Justice League.

Compariranno i seguenti villain:

Eoabard Thawne, che sarà incorporato nei flashback sulle origini di Flash.

Caitlin Snow, che potrebbe diventare Killer Frost durante il film.

Il Dr. Arthur Light, villain principale del film.

Leonard Snart/Captain Cold e Mick Rory/Heatwave, che contribuiranno a complicare le cose per Barry.

Fred Chyre, agente di polizia di Keystone City, e il suo partner, il detective Jared Morillo, aiuteranno Barry ad indagare sulla morte di Jonathan Chambers, alias Johnny Quick.

John Francis Daley e Jonathan Goldstein, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, dirigeranno il film.

Flashpoint vedrà nel cast Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen, Kiersey Clemon interpreterà Iris West, Billy Crudup (Dr. Manhattan in Watchmen) sarà il padre di Barry. Ray Fisher e Gal Gadot compariranno nel ruolo di Cyborg e Wonder Woman. I Nemici (Rogues) dovrebbero essere i villain del film. Ben Affleck potrebbe comparire nel ruolo di Batman.

Flash è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman: Dawn of Justice, è comparso in Suicide Squad ed è tornato in Justice League.

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 17 Novembre 2021 includono i box di Bunny Girl Senpai e di Gekiman!, oltre ai nuovi volumi di serie...

14/11/2021 •

13:10

L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2, ultimo atto della trasposizione anime del manga di Hajime Isayama,...

14/11/2021 •

12:00

Le uscite manga Star Comics del 17 Novembre 2021 vedono il debutto della nuova edizione di Dragon Quest – The Adventure of...

14/11/2021 •

11:37