L’Attacco dei Giganti: svelata una scena della terza stagione

Pubblicato il 22 Febbraio 2018 alle 15:00

In più, apprendiamo che le sessioni di registrazione delle soundtrack della terza stagione animata, cortesia del celebre Hiroyuki Sawano, sono cominciate.

Nel corso della giornata di ieri alcuni cinema inglesi ed irlandesi hanno proiettato il lungometraggio che risalta i momenti salienti della seconda stagione animata de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin in Giappone), Attack on Titan: Kakusei no Houkou (Attack on Titan: The Roar of Awakening), e alla conclusione, dopo i titoli di coda, è stata svelata una scena inedita in anteprima, di cui già ne parlavamo, appartenente alla terza stagione animata che debutterà a luglio 2018.

Ecco di seguito la scena in anteprima in questo tweet:

Il film compilation è uscito in Giappone il 13 gennaio 2018, mentre in Italia sarà distribuito da Dynit con la data di pubblicazione ancora ignota.

Precisiamo che film sarà proiettato il 1° marzo 2018 al Glasgow Film Festival, pertanto possiamo sperare di ottenere una qualità superiore per la scena inedita che abbiamo appena visto.

Negli ultimi giorni, abbiamo riportato delle succulente novità in merito alla produzione della terza stagione animata, del team, del personaggio principale della stagione (Levi) e anche della probabile longevità della tanto attesa nuova serie animata. Cliccate qui per recuperare il tutto.

Sull’onda di questo recap, in merito allo sviluppo della serie, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Hiroyuki Sawano (già celebre per aver prodotto soundtrack per la prima e seconda stagione) ha svelato che sono cominciate le sessioni di registrazioni in studio per le tracce audio della terza stagione animata.

Per ora non conosciamo dettagli ulteriori sulle musiche, possiamo solo immaginare che alzeranno di tanto il livello della sceneggiatura e animazioni.

L’Attacco dei Giganti è edito in Italia da Planet Manga (Panini Comics) e il volume 23 è disponibile dal 18 gennaio 2018.

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07