Dragon Ball FighterZ: un teaser trailer e immagini per Broly e Bardak

Pubblicato il 22 Febbraio 2018 alle 12:30

Broly sarà fin da subito disponibile in modalità Super Saiyan Leggendario, Bardack, invece, potrà trasformarsi unicamente in Super Saiyan in occasione della tecnica suprema. La data del DLC che introdurrà i Saiyan sarà svelata il prossimo mese.

Come sappiamo, attraverso l’annuncio di Shueisha sul numero di aprile della rivista manga V-Jump (disponibile in Giappone per l’acquisto), i primi due degli otto nuovi personaggi giocabili di Dragon Ball FighterZ promessi tramite DLC saranno i due Saiyan Broly e Bardak.

La data di pubblicazione del DLC che introdurrà i due Saiyan sarà svelata il prossimo mese, così come il prezzo per chi non ha acquistato il Season Pass (FighterZ Pass). Difatti, per chi ha acquistato anticipatamente il Pass, i contenuti aggiuntivi esclusivi saranno disponibili sullo store della console senza esborsi extra.

Nelle ultime ore, Bandai Namco Entertainment ha svelato un teaser trailer per Bardack e uno per Broly. Sarebbe retorica, in base al grande lavoro di sviluppo da parte di Arc System Works, giudicare la bellissima qualità dei due personaggi, pertanto non vi resta che guardarli nei due teaser di seguito:

In più, ecco delle immagini sui due nuovi personaggi:

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé e Androide Numero 21.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07

Nella giornata di giovedì 18 novembre, Live Viewing Japan ha annunciato che trasmetterà tre programmi di spettacoli teatrali...

19/11/2021 •

17:05