IT – Capitolo 2: Jessica Chastain in trattative per il ruolo di Beverly

Pubblicato il 21 Febbraio 2018 alle 13:30

Uscirà il 6 settembre 2019 negli USA.

Variety annuncia che la nominata all’Oscar Jessica Chastain è ufficialmente in trattative per interpretare il ruolo di Beverly Marsh adulta nel secondo capitolo di IT, tratto dal romanzo capolavoro di Stephen King. La Chastain tornerebbe così a collaborare con il regista Andy Muschietti dopo l’horror La Madre.

L’attrice sarà la villain di X-Men: Dark Phoenix, sarà la protagonista del cinecomic Painkiller Jane e co-protagonista del cinevideogame The Division accanto a Jake Gyllenhaal.

La Chastain ha espresso interesse nel ruolo fin dallo scorso novembre con il sostegno dei fan e del cast del primo capitolo. Sophia Lillis ha interpretato la giovane Beverly.

Il secondo capitolo di IT sarà scritto da Gary Dauberman. Bill Skarsgård tornerà nel ruolo del clown Pennywise.

IT è uscito lo scorso ottobre in Italia ed ha incassato più di 700 milioni di dollari in tutto il mondo. In America, ha registrato il più grande incasso di sempre nel fine settimana d’apertura nel mese di settembre e il secondo più grande incasso per un film vietato ai minori, nel fine settimana d’apertura, dietro a Deadpool.

Il primo episodio vede nel cast Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton.

Articoli Correlati

Le novità di Dicembre 2021 su Prime Video includono serie originali e in esclusiva come The Ferragnez – La serie o The...

26/11/2021 •

16:01

La saga cinematografica di Harry Potter sta per arrivare su Amazon Prime Video. Gli abbonati al servizio video di Amazon potranno...

26/11/2021 •

15:37

Come ricorderete, la serie anime basata sul manga World’s End Harem di LINK e Kotaro Shono avrebbe dovuto debuttare lo...

26/11/2021 •

12:03