Saint Seiya – Saintia Sho, una nuova immagine dell’anime con il vol. 11 del manga

Pubblicato il 20 Febbraio 2018 alle 17:39

In Italia il manga originale di Chimaki Kuori è pubblicato da Planet Manga (9 volumi finora).

Il 20 Febbraio 2018 è uscito nelle librerie giapponesi il volume 11 della serie spin-off de I Cavalieri dello Zodiaco Saint Seiya – Saintia Sho di Masami Kurumada (soggetto originale) e Chimaki Kuori (manga).

Il volumetto è avvolto da una fascetta promozionale che mostra una nuova immagine della serie animata attualmente in produzione presso gli studi della Toei Animation:

Di seguito la nuova immagine in migliore qualità e le tre visual precedentemente diffuse:

Chimaki Kuori serializza Saint Seiya – Saintia Sho sulle pagine del mensile Champion RED edito da Akita Shoten dal 19 Agosto 2013; in Italia è pubblicato da Planet Manga con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena (9 volumi finora):

“Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…”

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09