Lupin III, Italia 1 trasmette Il Sigillo di Sangue – La Sirena dell’Eternità

Pubblicato il 20 Febbraio 2018 alle 15:05

Lo special tv è andato in onda per la prima volta il 2 Dicembre 2011 all’interno del contenitore Kinyou Roadshow del canale giapponese Nippon Television.

Lupin III – Il sigillo di sangue, la sirena dell’eternità (Lupin III – Chi no Kokuin ~ Eien no Mermaid) è lo special tv scelto da Italia 1 per proseguire l’appuntamento della seconda serata del Sabato con il ladro gentiluomo di Monkey Punch.

La trasmissione dello special, il 22° della serie andato in onda per la prima volta in Giappone il 2 Dicembre 2011 su Nippon Television, è prevista per Sabato 24 Febbraio 2018 alle 22:59:

“Lupin viene costretto ad effettuare un furto da una malavitosa che detiene in ostaggio Fujiko. A furto compiuto, Lupin si accorge che la Scaglia della Sirena, gemma da lui rubata, è un falso. In seguito, Fujiko rivela l’esistenza di una pergamena antica che conduce ad un tesoro accessibile tramite la Scaglia della Sirena e la Scaglia di Dragone. A tutto ciò si aggiunge una ragazzina di nome Maki che cercherà di convincere Lupin a prenderla come apprendista.”

Seguirà, intorno alle 1:05, il quarto episodio dello spin-off Lupin III La Donna Chiamata Fujiko Mine:

“Fujiko viene ingaggiata da Zenigata per attirare Lupin in trappola in cambio della libertà dall’arresto. Secondo il piano, la ragazza dovrà tener d’occhio la preziosissima maschera dell’Opera, della quale Lupin ha annunciato il furto.”

Articoli Correlati

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29