DC Comics: date e autori delle serie DC Zoom e DC Ink

0
Ecco tutte le date, gli autori e le descrizioni delle serie DC Zoom e DC Ink svelate finora.

Rivelate e promosse durante l’evento American Libraries Association prima e poi confermate con date precise al ComicsPRO, stiliamo qui una lista con tutti i titoli, gli autori e le date di uscita delle serie DC Zoom e DC Ink svelate finora.

DC Zoom e DC Ink sono due collane della casa editrice di supereroi americana DC pensati per bambini dagli 11 ai 14 anni (DC Zoom) e per ragazzi dai 15 ai 20 anni (DC Ink).

I supereroi sono più popolari che mai, quindi ha parecchio senso portare i personaggi DC verso un’intera nuova generazioni di giovani lettori. I primi fumetti furono creati decenni fa per i ragazzi, e poi, man mano che questa industria si evolveva e maturava, si sono sempre più focalizzati sui lettori adulti.

DC Ink e DC Zoom ci danno una nuova ed entusiasmante opportunità di crescita del nostro business e la sicurezza che belle storie costruite attorno a personaggi come Superman, Batman e Wonder Woman possano restare nei prossimi anni come parte del tessuto della giovinezza.

DC Zoom

09. DC Super Hero Girls: Serch for Atlantis di Shea Fontana e Yancey Labat

Il primo titolo dell’etichetta DC Zoom ad arrivare sugli scaffali e dal quale tutto parte. Introduce Mera, futura regina di Atlantide, a scuola ma si concentrerà di più su Bamblebee. L’autrice ha parlato del fatto che sarà una storia sull’amicizia e di come “la tua migliore amica per sempre non è la tua migliore amica per sempre se non lo fate funzionare voi”.

“La squadra è tornata ed è pronta a salvare la casa di Mera in DC Super Hero Girls: Search for Atlantis! Le Super Hero Girls uniscono le forze con la squadra dei Teen Titans mentre lavorano insieme per salvare Atlantide e gli Atlantidei da Brainiac!

Mera è la nuova ragazza della Super Hero High e quando Wonder Woman prende Mera sotto la sua ala, il migliore amico di Wonder Woman, Bumblebee è sopraffatto dalla gelosia. Nonostante i suoi sentimenti, Bumblebee accompagna Mera e le Super Hero Girls in un viaggio ad Atlantide. Ma quando arrivano, manca Atlantide! Mera è inorridita quando scopre che Brainiac ha rattoppato e rubato Atlantide con gli Atlantidei ancora all’interno! Bumblebee deve imparare il vero significato dell’amicizia.

DC Super Hero Girls: Search for Atlantis continua a rafforazre le relazioni in formate in DC Super Hero Girls: Final Crisis, Hits and Myths, Summer Olympus, Past Times at Super Hero High, Date with Disaster! e Out of The Bottle. Scritto da Shea Fontana, questa storia è perfetta dai 6 ai 12 anni!”

In uscita il 18 Ottobre 2018.

telegra_promo_mangaforever_2