Nel nostro Paese il primo volume dell’opera derivata dalla quarta serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo è stato pubblicato da Edizioni Star Comics; il primo anime in DVD è ancora inedito.

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato che il 26 Febbraio 2018 sulle pagine del numero 13 della rivista Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha Hirohiko Araki pubblicherà il decimo episodio della serie antologica Così Parlò Rohan Kishibe (Kishibe Rohan wa Ugokanai – Thus Spoke Kishibe Rohan).

Le novità sulla serie derivata dalla quarta serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo, Diamond Is Unbreakable, non si fermano qui: per il 19 Luglio 2018, infatti, è prevista la pubblicazione della seconda raccolta in volume dell’opera e di un secondo anime in DVD allegato all’edizione limitata del volumetto.

L’anime adatterà il secondo capitolo della serie, La salita di Mutsukabe, che, ambientata in un paesino di montagna giapponese, racconta di un demone il cui scopo è quello di trovare una discendenza e per il quale il massimo della felicità è riuscire a morire sotto gli occhi di qualcuno.

Di seguito la key visual e due fotogrammi:

Il primo anime in DVD è stato prodotto nell’Estate 2017 come bonus per coloro che hanno acquistato l’edizione home video dell’anime di Diamond Is Unbreakable.

Fonte: MM

telegra_promo_mangaforever_2