Call of Duty: Tom Hardy e Chris Pine potrebbero essere i protagonisti del film di Sollima

Pubblicato il 19 Febbraio 2018 alle 20:30

La celebre saga videoludica Activision arriva sul grande schermo.

Il regista romano Stefano Sollima è in trattative con la divisione cinematografica degli Activision Blizzard Studios per dirigere la trasposizione cinematografica di Call of Duty.

Intervistato da Metro UK, ha fatto i nomi dei due attori con cui vorrebbe lavorare. Il primo è Tom Hardy: “Mi piace quasi tutto quello che ha fatto. Sono in attesa di Venom ed è stato grandioso anche in Mad Max: Fury Road.”

Tom Hardy ha interpretato anche Bane ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno ed è tra i protagonisti di Dunkirk.

Il secondo è Chris Pine: “E’ un duro ma è anche intelligente, ha senso dell’umorismo ma può calarsi in un ruolo drammatico. Quando un attore può calarsi in toni diversi e sfumature diverse significa che è davvero bravo.”

Chris Pine interpreta il Capitano Kirk nella nuova saga cinematografica di Star Trek e Steve Trevor in Wonder Woman.

Tom Hardy e Chris Pine hanno già lavorato insieme nella’action-comedy Una spia non basta, diretta da McG e uscita nel 2012.

Esperto di noir ed action, Sollima è noto per aver diretto le serie tv di Romanzo Criminale e Gomorra, i film ACAB – All Cops Are Bastards, Suburra e Soldado, sequel di Sicario, il film di Denis Villeneuve. Soldado vede nel cast Benicio del Toro e Josh Brolin e uscirà il prossimo 29 giugno negli USA.

La saga di Call of Duty, una delle più celebri simulazioni di guerra videoludiche, è partita nel 2003. La serie principale conta cinque titoli ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale, tra cui il più recente, Call of Duty: World War II, uscito l’anno scorso; tre titoli della serie Modern Warfare ambientati in epoca moderna; tre titoli della serie Black Ops e diversi altri spin-off come Call of Duty: Ghosts e Call of Duty: Advanced Warfare.

TAGS

Articoli Correlati

Detective Conan sta per tornare al cinema con il 25° anime film basato sulla fortunata serie ideata da Gosho Aoyama. Si...

27/11/2021 •

11:35

SPOILER: MY HERO ACADEMIA 335 – UNA SORPRESA INASPETTATA My Hero Academia è giunto quasi alla conclusione. Nell’ultimo...

27/11/2021 •

11:06

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38