Power Rangers: annunciata la nuova serie!

Pubblicato il 18 Febbraio 2018 alle 12:30

Saban Brands ha annunciato sabato che la sua 26a stagione di Power Rangers sarà intitolata Power Rangers Beast Morphers

La serie sarà presentata in anteprima su Nickelodeon all’inizio del 2019.

Saban Brands descrive così la serie:

Ambientato nel futuro, un’agenzia segreta combina una sostanza appena scoperta chiamata “Morph-X” con DNA animale per creare il team Power Rangers Beast Morphers. I ranger devono combattere un malvagio virus informatico senziente deciso a conquistare la fonte di tutto il potere dei Ranger, la Griglia Morphin stessa. Caratterizzati da completi in pelle mai visti prima e un nuovissimo arsenale a tema bestia (incluse le nuove e dinamiche Zord), i fan dovrebbero prepararsi per un’intera stagione piena di operazioni segrete e divertimento morphinominal.

La serie utilizzerà i filmati della serie Tokumei Sentai Go-Busters di Toei, presentata per la prima volta nel febbraio 2012 e che costituisce la 36a edizione della serie Super Sentai.

Power Rangers Beast Morphers sarà la prima serie a presentare una collezione di giocattoli di Hasbro Inc. a partire dalla primavera 2019. Saban ha annunciato giovedì che si sono accordati con Bandai per non rinnovare l’accordo di licenza per i giocattoli con Bandai America basati sui Power Rangers. Saban ha poi rivelato venerdì che Hasbro sarà il nuovo licenziatario mondiale di giocattoli per Power Rangers, al di fuori del Giappone e di altri mercati asiatici, a partire dal 1 aprile 2019.

Saban Brands ha annunciato lunedì di aver rinnovato la sua partnership con Nickelodeon fino al 2021.

Power Rangers Ninja Steel è la ventiquattresima stagione della serie televisiva; in Italia è stata trasmessa sul canale Pop nell’attesa che nel 2018 venga confermata la seconda stagione.

Articoli Correlati

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

12/11/2021 •

20:30

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

12/11/2021 •

20:24

Nel giorno dell’Investor Day a Dicembre dello scorso anno, il presidente dei Marvel Studios e CCO di Marvel...

12/11/2021 •

20:18