Hulk Hogan spera di tornare in WWE

Pubblicato il 18 Febbraio 2018 alle 15:00

Hulk Hogan è stato licenziato dalla WWE nel 2015 dopo uno scandalo a seguito di commenti razzisti dichiarati dalla Superstar nel 2007.

Dopo i tantissimi alti e bassi, più bassi sicuramente, tra Hulk Hogan e la WWE dopo che la leggenda del wrestling, nel 2015, aveva dichiarato dei commenti non propriamente piacevoli per il popolo afroamericano, la federazione aveva decido di rimuovere qualunque traccia della Superstar, ma adesso, dopo qualche anno, i legami sembrerebbero in cauto riavvicinamento.

Sebbene non vi siano dettagli in merito a un nuovo contratto tra le parti, lo stesso Hogan, recentemente, ha tenuto un’intervista per TMZ nel corso della quale ha espresso il suo desiderio di tornare in WWE. Ecco le parole di Hogan:

Mi piacerebbe molto cambiare la storia che ha definito l’ultima parte della carriera di Hulk Hogan, della mia carriera. Mi piacerebbe gettarmi di nuovo nella mischia e correggere tantissime cose. Deve essere il momento perfetto sia per me che per la federazione. Siamo tutti in buoni rapporti. Stiamo tutti lavorando verso lo stesso obiettivo. Quindi spero che un giorno io abbia l’opportunità di tornare con la mia famiglia del wrestling“.

Parlando appunto di popolo afroamericano, certamente uno dei massimi esponenti, parlando poi di WWE, è Mark Henry.

I microfoni di TMZ sono riusciti, recentemente, a beccare l’atleta i quali hanno chiesto cosa pensa della volontà di Hogan di tornare in WWE. Ecco la frettolosa, ma positiva risposta di Henry:

Siamo un paese che può perdonare, quindi penso che dopo delle scuse a tutti i talenti afroamericani esistenti se ne potrebbe parlare“.

Fonte: 411

TAGS

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29